Gli espositori

I nostri espositori da banco sono largamente diffusi. Non forniamo solo espositori fissi, ma anche espositori girevoli, espositori per farmacie, negozi di ottica, profumerie, ferramenta, blister, grande e piccola distribuzione. La nostra struttura è in grado di realizzare espositori a partire da un quantitativo minimo di 10 espositori per arrivare a realizzare le quantità richieste dai clienti.

E se dovessero cambiare le disposizioni dei prodotti?
In questo caso realizziamo espositori da banco muniti di una griglia (o una lamiera forata preverniciata per articoli più pesanti) e ganci per sostenere gli articoli esposti. Se le dimensioni o la disposizione degli articoli dovesse cambiare, basta solo spostare il gancio nella griglia per adattarlo alla nuova disposizione o al nuovo articolo.

Artefilo vi offre tutta l’esperienza di oltre 40 anni nella realizzazione di espositori da banco progettati e costruiti per promuovere i vostri prodotti.
Se avete l’esigenza di entrare in contatto con una azienda esperta, affidabile e con un know-how consolidato, per aver maggior visibilità nel punto vendita, contattateci serenamente.
Promuoveremo insieme i vostri prodotti.

Espositori da banco

Gli espositori da banco in metallo plastificato nascono dall’esperienza di Artefilo nella lavorazione del filo di ferro e del tondino.
Riusciamo a progettare e realizzare espositori da banco dimensionati per gli articoli dei nostri clienti, dagli espositori da banco per cosmetici a espositori per articoli di ferramenta.
Non ci poniamo limiti di peso o di dimensione.
Particolare cura viene posta alla visibilità del marchio, valorizzando gli aspetti grafici così da porli da subito all’attenzione dei clienti del negozio.
Un altro aspetto che curiamo molto è l’ergonomia dell’espositore, per rendere più facilmente accessibili gli articoli esposti.
Infine abbiamo da sempre avuto un dialogo costruttivo con i responsabili del merchandising dei nostri clienti per migliorare e realizzare le azioni da loro concepite per i prodotti aziendali.
Tutte queste caratteristiche rendono gli espositori da banco prodotti da Artefilo uno strumento che completa l’azione di marketing delle aziende nostre clienti.

La realizzazione

Gli espositori da banco metallici sono realizzati con filo e tondini di diametro e spessore idonei ai prodotti da esporre. Saldati elettronicamente, vengono curati in ogni aspetto, per evitare spigoli o residui di lavorazione.
Una volta realizzata la struttura dell’espositore, questo viene inviato alla plastificazione, eseguita con colori diversi ed in linea con i prodotti esposti.
Parallelamente alla realizzazione dell’espositore, elaboriamo la grafica fornita dal cliente o, se ne fosse sprovvisto, realizziamo internamente il layout grafico del crowner.
I crowner possono essere serigrafati su metallo o stampati su plastica.