Realizzazione espositori in filo metallico a Milano

Il filo prende forma:progettiamo e realizziamo espositori per gli usi più disparati, dall’esposizione di cartoline e giornali a quella di cosmetici, di prodotti alimentari e di illuminazione.

 

Noi di Artefilo proponiamo un design personalizzato per rispondere alle vostre specifiche esigenze. Siano in grado di soddisfare ordinativi di diversa entità, anche di pochi pezzi, fornendo un servizio di qualità elevata. Partiamo dalle bobine, selezionando i materiali con cura, per avere il meglio dal mercato. Quindi procediamo con il taglio su misura, la piega e la saldatura, preparando così la struttura per la fase finale di rifinitura. La plastificazione consente una maggiore facilità nella gestione, perché non si hanno pezzi di ferro che possono accidentalmente tagliare la pelle al contatto. Grazie alle collaborazioni esterne gli espositori con filo o tondino di ferro plastificato vengono colorati con verniciatura, cromatura e ottonatura. Oppure con altri metodi efficaci e appropriati al risultato desiderato, per ottenere l’aspetto estetico voluto dal cliente.

LAVORAZIONE DEL FILO METALLICO

Fornitura anche per piccoli quantitativi, offriamo un servizio di lavorazione per la lavorazione del filo di metallo in acciaio, da  da 2 a 8 mm diametro. Partendo dalle bobine, il materiale viene tagliato a misura, piegato e saldato prima di essere rifinito ( plastificato, zincato o cromato ). La produzione è composta principalmente da: espositori, cestelli, griglie e ripari per motori. Oltre a cestelli per lavastoviglie, accessori, appendini, ganci, porta depliant, portaolio.

QUALITA’ E CURA DEI DETTAGLI

Concordiamo con voi ogni dettaglio per garantire la realizzazione dell’espositore esattamente come lo volete.
Oltre all’estetica, puntiamo a combinare diversi elementi, come la funzionalità e la dimensione personalizzata. L’oggetto deve poter servire con precisione a contenere articoli in vendita. Facilitando il cliente nel visionare il materiale, eventualmente nel prenderlo in mano e riporlo. Ci vuole un supporto in grado di tenere fermo il prodotto, senza però rendere difficile la fruizione. La stessa facilità deve essere garantita al personale dell’attività commerciale quando riempie e sposta l’espositore.

Inoltre prestiamo attenzione, insieme al cliente, alle misure e alle dimensioni dell’espositore per poterlo posizionare semplicemente all’interno del punto vendita. Sul banco, al centro del locale, in una zona di passaggio tra corridoi e scomparti diversi. Nessun dettaglio va lasciato al caso, perché l’espositore è un vero e proprio aiuto per la buona riuscita del commercio. Si mettono in mostra i prodotti e si mettono a disposizione degli acquirenti. Cartoline, riviste, piccoli e grandi oggetti trovano spazio sugli espositori con filo o tondino di ferro plastificato.

Artefilo è in grado di garantire: competenza, serietà e affidabilità, oltre all’esperienza nella realizzazione di questo tipo di prodotti conosci delle esigenze della clientela. Sappiamo come preparare gli espositori che fanno al caso vostro, e non ci poniamo limiti sulla composizione, sulle dimensioni e sulle forme, adattandoli a qualsiasi ambito d’impiego per le tante attività commerciali.