Produzione espositori dal 1972

Artefilo è un’azienda specializzata nella lavorazione artigianale del filo di ferro,  tondino in ferro, tubolare in ferro e lamiera di ferro  per la realizzazione di espositori pubblicitari.

Forte di un’esperienza lunga quasi mezzo secolo, ormai consolidata nel settore, oggi la ditta è in grado di realizzare una vasta gamma di espositori in metallo nelle diverse versioni da banco, da terra e vetrine anche con design personalizzato. Si occupa inoltre della realizzazione di reti, piani industriali e ripari per motori.

La sua fondazione risale al lontano 1972, tuttavia nel corso degli anni il titolare, pur riservando alla sua attività la dedizione tipica del lavoro artigianale, ha accolto le opportunità di crescita e di riqualificazione dell’azienda accostandosi alle nuove tecnologie di lavorazione, così da mantenersi sempre al passo con i tempi e soddisfare le nuove richieste della clientela.
Il titolare si avvale di collaboratori esterni, di provata professionalità, per le finiture dei materiali che non rientrano nella produzione dell’azienda, quali la verniciatura, la cromatura, l’ottonatura dei prodotti o la realizzazione di loghi, crowner o altri dettagli richiesti dalla clientela che desiderano personalizzare i loro acquisti.

Pronta a raccogliere nuove sfide

L’azienda si è evoluta negli anni, ed ha saputo adattarsi alle mutate esigenze dei mercati e della clientela.

La produzione ha seguito fedelmente questo mutamento, e grazie ad innovativi processi produttivi, è in grado di rispondere prontamente alle richieste dei clienti,  sia per quanto riguarda i quantitativi sia per il design personalizzato degli espositori da banco e da terra.

Infatti una delle caratteristiche che più è cambiata negli anni è la personalizzazione dell’esposizione dei prodotti, che grazie a design accattivanti e tecnologicamente evoluti, aiuta la visualizzazione dei prodotti ai clienti incrementando le vendite.
Ecco così che accanto ai tradizionali espositori in tondino di ferro sono comparsi espositori in lamiera forata ed espositori compositi in plexiglass. L’adozione di questi materiali ha permesso di esporre prodotti di varia natura e peso, senza rinunciare alla personalizzazione e alla massima visibilità degli stessi.
Artefilo è stata così al passo con i tempi e si prepara a raccogliere le nuove sfide con immutato entusiasmo.